martedì 7 ottobre 2008

Capelli FAI - DA - TE

La mia piccola sorellina... XD ... ha scoperto come fare delle codine da soli.. cioè non c'è la pettinatura vera e propria nello style medoll.. e bisogna crearla.
Prima di tutto.. avete 8 Stardollars?
-No, cerco di risparmiare l'1 Stardollar al giorno e poi procedo.
-Sì, continuo a leggere.


Bene.. allora..
prima di tutto, metti questo colore di capelli:

Poi.. scegli uno tra questi capelli corti (come prima volta.. poi fate come volete ovviamente)..:



Salva la tua doll.
Infine vai alla tua suite, apri il minishop su NUOVO, e compra le due code di cavallo marroni.
La seconda la puoi invertire usando quel coso rosa (scusate i termini non mi viene.. ).. eeeee.. ecco le vostre codine:


Una cosa: mi sono appena accorta che su "NUOVO" non ci sono più... forse bisogna aspettare domani..!! Almeno per quando le metteranno di nuovo sarete preparati.. ovviamente se vi piace!
Ciao




Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

Milk87 ha detto...

Ke belle!! ma è 1 vero pekkato ke in catalogo nn ci sono +!! ='(

gixana ha detto...

Beh si sono proprio carine, ho fatto in tempo a prenderle anche se purtroppo x un problemino al pc non posso salvarle sulla testa della mia doll, e xcio sono li volanti nella suite... ;( va beh l'importante è averle, poi quando si risolverà tutto le utilizzerò! :D