lunedì 13 ottobre 2008

New Starplaza!

Tadààn! Inaspettatamente, dopo alcuni giorni monotoni e senza novità, su Stardoll compare la nuova Starplaza, a quanto pare più veloce e schematicamente moderna. Oggi mi sono loggata verso le 2, e andando su "Starplaza" compariva questa immagine (penso da ore perché ho letto alcuni commenti di persone impazienti XD):



PAGINA CENTRALE DI STARPLAZA:

ELENCO NEGOZI E SIMBOLOGIA:

ESEMPIO DI NUOVA STRUTTURA DI NEGOZIO (click per ingrandire):



Schema semplice sui pregi e difetti di questa nuova Starplaza.

Cosa ne pensate?


Image and video hosting by TinyPic


7 commenti:

Valu ha detto...

Si sonia hai ragione riguardo ai pregi e ai difetti =)

kiara__96 ha detto...

ciao io sono kiara__96 ti vorrei dire che sei bellissima su stardoll ho visto la nuova starplaza ed è stupenda se vuoi passa da me votami e guarda il mio starbazar

bmarty ha detto...

la nuova starplaza è magnifika!!!

Milk87 ha detto...

concordo xfettamente!! me ne sono accorta ank'io e mi sn detta: ke mostro la mia doll!!! poi volevo fare un giro dai trucchi e mi sn accorta che sephora era scomparso..!! mentre dell'altro negozio nn me ne ero accorta miniimamente xD

Maria ha detto...

è bella, nuova e veloce ma... manca Sephora, Splendid, la CeleBoutique... =(

Unknown ha detto...

ciaoooo sony bel blog complimentoni ah e un'altra ks..kome si crea un blog kome qst??

ilaria1996 ha detto...

hai ragione!!!!!!!starplaza sara pure bello, ma x certe cose era + bello prima!!!!!!!!!!!!!!!